Le nostre tecnologie sono uniche, esclusive e soprattutto brevettate a livello internazionale. L’unicità delle nostre tecnologie trae origine da una miscela brevettata, a marchio commerciale INUPLUS.
La quasi totalità dei nostri formulati può essere impiegata in ogni settore della nutrizione vegetale e nelle più disparate condizioni pedoclimatiche.
Le nostre tecnologie si contraddistinguono per la loro affidabilità assicurata dalla grande esperienza specialistica maturata dal Dott. Domenico Terenzio nei suoi 30 anni di ricerca.
DOM TERRY AGRISOLUTIONS persegue costantemente l’innovazione in campo agricolo, grazie a strategiche collaborazioni con centri di saggio e di ricerca, con università e laboratori.
Le nostre tecnologie sono uniche, esclusive e soprattutto brevettate a livello internazionale.
L’unicità delle nostre tecnologie trae origine da una miscela brevettata, a marchio commerciale INUPLUS, che risulta costituita da un oligosaccaride, a specifica lunghezza polimerica, da Selenio, Vitamina B12 ed altre sostanze vegetali e/o minerali.
La miscela brevettata funge da carrier, ovvero da veicolo, trasportando all’interno dell’organismo vegetale macro, meso e microelementi.
Tutte le sostanze impiegate nella produzione dei nostri prodotti sono rigorosamente naturali e, la maggior parte di esse, risultano addirittura compatibili con l’uso alimentare, nutraceutico, erboristico, farmaceutico, cosmeceutico e zootecnico.
La quasi totalità dei nostri formulati può essere impiegata in ogni settore della nutrizione vegetale e nelle più differenti condizioni pedoclimatiche.
Le nostre tecnologie si contraddistinguono per la loro affidabilità assicurata dalla grande esperienza specialistica maturata dal Dott. Domenico Terenzio nei suoi 30 anni di ricerca.
Inoltre, i risultati applicativi delle nostre tecnologie sono stati avallati da centri di ricerca e centri di saggio riconosciuti ed accreditati a livello nazionale ed internazionale.
INNOVAZIONE CONTINUA PER GARANTIRE UNA QUALITA’ SUPERIORE
L’impiego di materie prime purissime nei processi produttivi garantisce:
I nostri formulati, – in polvere, liquidi e microgranulari -, risultano compatibili con la maggior parte degli agrofarmaci e concimi in commercio, non manifestano alcuna fitotossicità sulle colture e, la maggior parte di essi, sono consentiti in agricoltura biologica.
Nello specifico, le nostre specialità consentono di:
Riteniamo che l’efficienza agronomica di un formulato è determinata non dal suo titolo, ma dalla purezza delle materie prime impiegate nel processo produttivo e dalla sinergia esistente tra tutti i componenti.
Le nostre tecnologie consentono ai macro, meso e microelementi, presenti all’interno dei formulati, di essere altamente biodisponibili e in grado di essere assorbiti e traslocati senza dispersioni o perdite, riducendo dal 30 all’80% l’impiego delle Unità Fertilizzanti su tutte le colture.